ORA DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI, PROFUMI D I . . . IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL PROGETTO MUSICALE DI SBLASTING

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
image_pdfimage_print
di Ufficio Stampa Match Picture Italia

Sblasting è un gruppo artistico senza volto. L’importante non è chi sono ma ciòche vogliono comunicare, trasmettere.L’intento di Sblasting è quello di stravolgere tutto ciò che è ordinario, nulla perloro è scontato.Insieme sono tutti e nessuno. Sblasting è una vera rivoluzione nel campo musicale:non vogliono apparire come un singolo artista e non ricercano la sola famaindividuale. Per dare maggior risalto a questa scelta concettuale Sblastingcoinvolge nella sua strategia di lancio volti molto noti nel panorama musicale,senza svelare fino alla fine la vera identità dell’interprete del brano. Sblasting presenta, in uscita oggi 28 luglio, su tutte le piattaforme musicali ein radio il primo singolo Profumi di…Un brano dal ritmo coinvolgente e con un mix di sonorità latine e anni ’90.Il brano, nello specifico, descrive un colpo di fulmine, che scatena un istintoprepotente nel ragazzo. Vuole ad ogni costo quella donna. Solo quando riusciràad avvicinarsi si sente catturato dal suo profumo intenso.La passione scatenerà i sensi e l’amore sboccia in una notte soltanto.Chi è il protagonista musicale di questo singolo? Di chi è la voce di Profumi di…Nulla è scontato e solo al momento opportuno verrà svelato.

Precedente LUCIO BATTISTI: il 25 settembre esce il nuovo cofanetto, "RARITIES". Da oggi disponibile in pre-order Successivo Ieri sera nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Fonte Mazzola a PECCIOLI (PI), NEK Filippo Neviani è tornato a suonare dal vivo con il primo dei suoi speciali appuntamenti live di quest’estate, “SOLO: CHITARRA E VOCE”